RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI

Siamo autorizzati al trasporto in conto terzi al N. RM/58155858/U/

Siamo iscritti all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione regionale del Lazio al n. RM 000004 (SEZIONE di Roma) per:

  • categoria 1 classe B: raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilati, attività di spazzamento meccanizzato, gestione dei Centri di Raccolta rifiuti urbani raccolti in modo differenziato (classe C);
  • categoria 4 classe C: raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi individuati ai sensi dell’articolo 216 del D. Lgs. 152/2006 s.m.i, avviati al recupero in modo effettivo ed oggettivo;
  • categoria 5 classe E: raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi.

Ogni mattino, prima dell’alba, la complessa organizzazione per la raccolta dei rifiuti urbani si mette in moto. Il flusso organizzativo, va gestito nel puntuale rispetto delle normative vigenti, dei cittadini e dell’ambiente. Un lavoro quotidiano sul campo che è esperienza formativa qualificante ci ha permesso di crescere in competitività e in consensi.

Un servizio con competenze importanti come la raccolta differenziata “porta a porta” non può essere improvvisato.

Siamo scelti da aziende pubbliche e private come partner affidabile, capace di fronteggiare con flessibilità emergenze ed imprevisti, ma soprattutto per la capacità di pianificare il lavoro in modo tale da ridurre drasticamente l’insorgenza di tali fenomeni .

Ad oggi, siamo operativi con la raccolta differenzia e il servio “Porta a Porta” nei comuni di Bagnoregio (VT), Bellegra (RM), Maratea (PZ), Blera (VT).

RICHIEDICI UN PREVENTIVO. TI RISPONDEREMO ENTRO 24 ORE!